Utilizzando il sito si accetta l’uso di cookies tecnici in esso contenuti.Informazioni [OK]
logo

 

 


 

 

Per l'iscrizione al Selvazzano Rugby occore portare alcuni documenti da consegnare in segreteria:

• Mod. 12/18 Minore – Domanda di Tesseramento FIR, compilata e firmata;
• Fotocopia del Codice fiscale dell’atleta ;
• Fotocopia del documento di riconoscimento, a colori e possibilmente in una pagina, (PER I NUOVI TESSERATI o, in caso di rinnovo, solo se sono intercorse variazioni );
• Certificato dell’avvenuta vaccinazione anti-tetanica; in assenza di tale vaccinazione non sarà possibile procedere con il tesseramento;
• Modulo per la Privacy debitamente firmato;
• Ricevuta di versamento della quota di partecipazione all’attività sportiva;
• Presentazione di idoneo CERTIFICATO MEDICO, se scaduto, a seconda dell’età dell’atleta:

- Esonero fino al compimento del 6° anno di età, salvo casi specifici indicati dal pediatra, D.M. Salute e Sport del 28/02/2018

- Per gli atleti dal 6° anno compiuto sino al giorno precedente il compimento del 12° anno di età Certificato di idoneità medico sportiva non agonistica.

N.B. Tale certificato può essere rilasciato dal medico di medicina generale per i propri assistiti, dal pediatra di libera scelta per i propri assistiti, da un medico specialista in medicina dello sport o da un medico della FMSI del CONI. Saranno i medici certificatori a stabilire, dopo anamnesi e visita, se i pazienti necessitano di ulteriori accertamenti quali ad esempio, l'elettrocardiogramma.

- A partire dal giorno del compimento del 12° anno di età Certificato di idoneità fisico - sportiva all’attività agonistica – sport praticato Rugby –.

Si segnala che la visita può essere effettuata anche presso le Strutture Pubbliche e, se minorenni, la visita è gratuita. In tal caso sarà necessario prima passare presso la segreteria del Selvazzano Rugby; Si avvisa altresì che le tempistiche per questa modalità di visita sono spesso molto lunghe.

Solo con la consegna di tutti i documenti ed il pagamento della quota, la società procederà al tesseramento.

L’atleta potrà entrare in campo per gli allenamenti solo se risulta essere tesserato ed entro il periodo di validità del certificato medico. In ogni altro caso l’atleta non può entrare nel campo da gioco e prendere parte alle attività sportive, quindi neanche per l’allenamento. Per questo motivo si invitano le famiglie ad anticipare i tempi della richiesta di tesseramento in segreteria. La segreteria comunicherà agli accompagnatori l’elenco degli atleti tesserati.

Al momento dell' iscrizione si può pagare la quota direttamente in segreteria o con bonifico bancario.

 

Per i certificati medici il Selvazzano Rugby ha una convenzione con il Centro Medico Hippocrates e Il Poliambulatorio Kinesis in alternativa solo per i certificati medici agonistici, si può chiamare l' ULSS di riferimento e prenotare una visita medica sportiva agonistica, se si prenota con largo anticipo, la visita medica sportiva per minori è senza alcun costo. (ULSS16)

 

DOWNLOAD

Condividi la pagina su:

social

 

 

yost.technology